You are here
Ad Angri intitolata l’area sportiva del Liceo “Don Carlo La Mura” a Don Smaldone Provincia Provincia e Regione 

Ad Angri intitolata l’area sportiva del Liceo “Don Carlo La Mura” a Don Smaldone

Cerimonia di intitolazione dell’area sportiva polivalente del Liceo “Don Carlo La Mura” a Don Enrico Smaldone, “Un’opera fortemente voluta dal Dirigente Professore Filippo Toriello che negli anni ha incontrato la nostra piena partecipazione e disponibilità, compreso quello dell’ente Provincia e della comunità religiosa e laica. – spiega il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli –

L’intitolazione al nostro futuro Santo, Don Enrico Smaldone, sottolinea ancora di più il grande legame che c’è tra il territorio e la sua gente, racchiuso tutto nell’impegno comune a voler raggiungere questo risultato.

Particolarmente emozionante è stata la cerimonia di saluto ai maturandi: un fiume in piena di ragazzi che si apprestano a lasciare il nostro liceo con la promessa di portare questi anni sempre con sé, nel cuore e nella mente.

Un nuovo mondo vi aspetta e, considerato il mordente che ho visto nei vostri occhi, sono certo che saprete come affrontarlo, rialzandovi sempre.

A voi tutti, anche qui, il mio personale augurio per una vita piena di opportunità ma soprattutto di valori, gli stessi valori che vi sono stati trasmessi in questi cinque anni”.

scritto da 







Related posts